Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telecamere di Bike Channel ad Arma di Taggia: limitato il traffico veicolare

Ecco le vie interdette al traffico

Taggia. L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 di oggi 4 ottobre 2016 il transito veicolare del centro di Arma sarà limitato, a causa di una gara a cronometro organizzata dall’emittente “Sky” per un programma televisivo di “Bike Channel”.

In particolare saranno interdette al traffico

Via Stazione
Via Boselli
Via Blengino
tratto di Via Colombo, lato mare.

Inoltre comunica che dalle ore 14.00 alle ore 18.00 i mezzi pubblici non percorreranno il centro di Arma ma transiteranno lungo la Via Aurelia, come avviene ogni lunedì mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.