Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, tutti in sella per il 27esimo Motogiro della Strega fotogallery

Nonostante la pioggia in tanti si sono ritrovati questa mattina in via Mazzini ai nastri di partenza

Più informazioni su

Taggia. Il Motogiro della Strega giunto alla sua 27esima edizione, si riconferma un successo. Anche quest’anno in tantissimi hanno preso parte all’evento organizzato dal Moto Club Valle Argentina, nonostante la pioggia.

Tutti in sella, si sono incontrati per l’appuntamento motociclistico di fine stagione che vede come consuetudine orde di centauri percorrere le strade dell’entroterra partendo da Taggia per arrivare a Triora, paese delle streghe, passando per la Val Nervia.

Muniti di ombrello, non si sono fatti spaventare dal maltempo e hanno deciso di incontrarsi in mattinata, come da programma, in via Mazzini dove a partire dalle 9,30, a gruppi, sono partiti a bordo delle due ruote lucidate per l’occasione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.