Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Tarantola: “Sono un punto di forza come molti altri elementi”

Tarantola importante elemento dei giallorossi ribadisce l'importanza della sfida ma si dice pronto ad offrire nuovamente prestazioni degne di un grande leader

Più informazioni su

Taggia. Il Taggia corsaro del Certosa, prepara la delicata sfida domenicale contro il Bragno secondo in classifica. Tarantola importante elemento dei giallorossi ribadisce l’importanza della sfida ma si dice pronto ad offrire nuovamente prestazioni degne di un grande leader.

Tarantola ti senti un po’ leader di questa squadra?

“Be’.. io mi sento al pari dei miei compagni, un po’ siamo tutti leader qui a Taggia, io sono un punto di forza come molti altri elementi qui. Questo può darsi che sia un punto a nostro favore, la disponibilità ai diversi assetti e che nessuno è insostituibile ci rende consapevoli di essere un gruppo.”

Qual’è il tuo principale obiettivo?

“Il mio obiettivo penso sia un obiettivo collettivo, condivisibile da tutto l’organico giallorosso, ovvero il salto di categoria, come facciamo a prendercelo non importa, che sia con la vittoria del campionato o attraverso i play off il sogno è quello, per ora le partite sono tante e vincere gara dopo gara è il principale bersaglio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.