Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, niente lezione di educazione fisica al palazzetto Ruffini per mancanza della segnaletica di sicurezza

Pratticò: “installata nei prossimi giorni”

Più informazioni su

Taggia. Manca la segnaletica di sicurezza all’interno del Palazzetto dello Sport Ruffini di Taggia e gli alunni delle medie, sono costretti, per ovvi motivi, a non poter svolgere l’ora di educazione fisica.

Il Consigliere delegato allo Sport Mirko Pratticò, dopo le polemiche esplose su facebook, rassicura alunni e genitori: “Ci sono stati dei ritardi nella spedizione di questi due cartelloni ma questa mattina, un nostro dipendente, è andato a prenderli e nei prossimi giorni, verranno installati. Quello che mi viene da dire in questo momento è che è vero che mancano questi due cartelli e gli alunni non hanno ancora potuto svolgere le lezioni in palestra ma, è anche giusto ricordare che oggi, dopo vent’anni, la scuola si ritrova con un impianto antincendio, una serie di porte di uscita di sicurezza anche al piano superiore e, con impianti a norma e la possibilità di poter ospitare più di 100 persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.