Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il vescovo Suetta in visita pastorale a Levà

Il presule incontrerà anche i bimbi dell'asilo dei Borghi, della Scuola di Levà e di Taggia

Taggia. Inizierà lunedì 17 e terminerà domenica 23 ottobre, la visita pastorale del vescovo Antonio Suetta a Levà. Il presule incontrerà i fedeli della comunità parrocchiale. La visita inizierà nel tardo pomeriggio di lunedì. Nel corso della settimana sarà accolto dal sindaco e dalle autorità militari ma anche dai bimbi dell’asilo dei Borghi, della Scuola di Levà e di Taggia e dalle associazioni come la Caritas e il Gruppo Sant’Isidoro.

Questo il programma: lunedì alle 17,30 accoglienza; ore 18 rosario; ore 18,30 Santa Messa; ore 19,30 incontro con il Consiglio Pastorale Parrocchiale. Martedì alle 10 visita all’ Asilo Borghi; ore 11 visita alla Scuola Elementare – Levà; ore 15,30 incontro con i cresimandi; ore 17 Santa Messa – per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Taggia; ore 20,30 incontro con il Consiglio Economico. Mercoledì  ore 10 visita ai carabinieri benedizione caserma, protezione civile; ore 11 visita al Comune di Taggia; ore 12,30 pranzo con autorità comunali, polizia urbana,  carabinieri e protezione civile; ore 18 rosario; 18,30: Santa Messa; ore 21 incontro con i genitori. Giovedì ore 18,30 Santa Messa; ore 19,30 incontro con i catechisti. Venerdì in mattinata visita ai malati; ore 18 rosario; ore 18,30 Santa Messa; ore 19,30: cena ed incontro con Gruppo Sant’Isidoro, Coro e Caritas e altri gruppi. Sabato in mattinata visita a Glori; ore 16 incontro con gli scout; ore 18,30 Santa Messa con gli Scouts. Domenica ore 10 Santa Messa (tutta la comunità). Al termine aperitivo con rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.