Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, conclusa la visita pastorale del vescovo Suetta a Levà fotogallery

Una settimana di incontri con la comunità, visite e momenti di preghiera

Taggia. Con la Santa Messa di questa mattina, si è conclusa la visita pastorale del vescovo Antonio Suetta a Levà. Da lunedì scorso Don Tonino, accompagnato da Don Pietro Mihalute, ha scandito le sue giornate attraverso gli incontri con i fedeli della piccola comunità, visite e momenti di preghiera.

Nel corso della settimana è stato accolto con tanta emozione ed entusiasmo dagli alunni delle scuole e dai piccoli dell’asilo ma anche dai militari della stazione Carabinieri Arma di Taggia, dalla Protezione Civile, dagli agenti della Polizia Locale e dall’amministrazione e dai dipendenti comunali.

La mattinata di venerdì è stata dedicata invece ai malati. Nella serata c’è stata invece una cena ed un incontro con il Gruppo Sant’Isidoro, il Coro e la Caritas. Nella giornata di sabato tappa nell’entroterra, a Glori e nel pomeriggio un incontro speciale con gli scouts. Non sono mancati i ringraziamenti all’intera comunità per la partecipazione ai momenti celebrativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.