Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tafferugli durante Sestri Levante – Sanremese, diffidati due tifosi

Si tratta di un tifoso del Sestri Levante e dell'Entella Chiavari

Più informazioni su

Sanremo.  Durante il match Sestri Levante – Unione Sanremo si sono svolti dei tafferugli e le telecamere presenti allo stadio hanno aiutato le forze dell’ordine ad identificare due ultrà, uno del Sestri Levante e l’altro dell’Entella Chiavari tifoseria gemellata con i matuziani.

Per i due ultras all’orizzonte si prevede il Daspo, una denuncia e probabilmente l’obbligo di firma in commissariato prima e durante le gare di campionato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.