Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la seconda edizione di “Diversamente Rally” al Portosole foto

Durante la giornata sono intervenuti anche i volontari della Lega Navale Sanremo

Sanremo. La seconda edizione del “Diversamente Rally” – svoltasi ieri all’interno di Portosole a Sanremo – ha permesso di migliorare il successo dell’anno passato e di regalare una giornata piena di emozioni a giovani ragazzi disabili.

Così il presidente del Lions Club Sanremo Host, Dott. Maurizio Cravaschino, al termine dell’iniziativa: “Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno reso possibile un service così meraviglioso come quello di oggi; la gioia dei bambini e dei ragazzi che hanno preso parte all’evento è stata assolutamente impagabile.

Ringrazio tutti i miei soci – Emanuele, Luca O., Luca B., Pier Paolo, Oriana, Milena, mio papà Giorgio, Enzo, Emanuela, Filippo, Paolo, Tommaso – che si sono impegnati attivamente per questo service. E poi i piloti professionisti tutti (Luca Fidale, Daniele Viale, Gianfranco Lacola e Mauro Denaro), insieme allo Staff dell’Associazione Commissari di Percorso e Piloti XRally Team di Sanremo, ai Rangers d’Italia ed ai volontari della Croce Rossa e di Ponente Soccorso.

Un ringraziamento speciale va anche ai numerosi sponsor, senza i quali non avremmo potuto realizzare un evento così ben riuscito. Ed infine un sentitissimo ringraziamento alla Dott.ssa Beatrice Parodi, al Sindaco Alberto Biancheri ed al Comandante della Capitaneria di Porto Vincenzo Fronte, che hanno fin da subito abbracciato l’iniziativa e coadiuvato in modo essenziale l’organizzazione. E quindi…..We Serve! Ed arrivederci all’anno prossimo! “.

Durante la giornata sono intervenuti anche i volontari della Lega Navale Sanremo, che hanno permesso ai partecipanti di vivere un ‘esperienza in mare su un’imbarcazione a vela completamente adattata per poter ospitare ragazzi disabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.