Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studentessa investita sulle strisce a Bordighera, è in pericolo di vita fotogallery

Stava attraversando la strada quando è stata travolta da un Suv BMW X3

Bordighera. Una giovane è stata investita a Bordighera da un Suv BMW X3. Il grave incidente è accaduto intorno alle 19 sull’Aurelia nei pressi di Sant’Ampelio.

riviera24- Pedone investito a Bordighera

Silvia V., 19 anni, residente nella città delle palme, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con il suo cagnolino al guinzaglio, quando è stata travolta dalla vettura guidata da P.E., 68 anni. Sul posto a soccorrere la giovane sono stati i volontari di Ponente Emergenza e successivamente sono arrivati anche i militi della Croce Rossa Italiana, l’automedica del 118, i vigili del fuoco. Gli agenti della polizia municipale hanno compiuto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo sul posto sono arrivati la mamma e lo zio della giovane, che sembra essere in pericolo di vita.

A causa dell’incidente il traffico è rimasto a lungo bloccato da ambo le parti, una coda piuttosto lunga infatti ha ben presto raggiunto corso Europa.

La giovane, intubata e stabilizzata, è stata portata in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

Maggiori aggiornamenti in seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.