Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazione di Sanremo, ripresa la circolazione dei treni

Il guasto è stato risolto e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza per la circolazione ferroviaria

Più informazioni su

Sanremo. La stazione ferroviaria della “città dei fiori” dalle ore 22 ha ripreso la normale circolazione dei treni, dopo essere rimasta completamente al buio a causa della mancanza di energia elettrica da gestore esterno.

Dalle 20 infatti il traffico ferroviario fra Ventimiglia e Taggia Arma (linea Genova – Ventimiglia) era stato sospeso per la mancanza di energia elettrica della rete pubblica, per questo  motivo i passeggeri potevano scendere a Taggia o proseguire fino a Bordighera o Ventimiglia, ma a Sanremo la fermata era stata sospesa.

Dopo l’intervento dei tecnici di RFI, che hanno contattato i tecnici del Gestore della rete pubblica, fortunatamente il guasto è stato risolto e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza per la circolazione ferroviaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.