Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera a Monaco la premiazione di Renato Sanches Pallone d’Oro Under 21

19enne centrocampista portoghese del Bayern Monaco e fresco campione d'Europa con la nazionale lusitana

Più informazioni su

Monaco. Sarà premiato con il Golden Boy 2016 di Tuttosport questa sera nell’elegante cornice dell’hotel Fairmont di Monte Carlo Renato Sanches, il 19enne centrocampista portoghese del Bayern Monaco e fresco campione d’Europa con la nazionale lusitana.

Il premio targato Tuttosport è il Pallone d’Oro per Under 21 vinto dall’ex Benfica che ha superato rivali del calibro di  Rashford del Manchester United e il suo compagno di club Coman, franco-guadalupiano, ex Juve.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.