Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiriti, scheletri e volti senza nome: Halloween da brividi al Victory Morgana Bay fotogallery

Come da tradizione il locale ha creato una scenografia degna delle più spaventose pellicole cinematografiche

Sanremo. All allows even. Come da tradizione anche quest’anno in occasione di Halloween il Victory Morgana Bay ha creato una scenografia da brividi. Degno delle più spaventose pellicole cinematografiche dedicate all’horror, l’allestimento del locale, curato da Loris Marini Visual, ha sposato gli elementi classici della festa della vigilia di Ognissanti con una spaventosa quanto suggestiva reinterpretazione del tema della maschera.

Spiriti che prendono vita, scheletri che volano, ragnatele che invadono lo spazio dove, tra riflessi e capovolgimenti, una moltitudine di volti senza nome si nascondono, si mimetizzano, ingannano. Il tutto in un inquietante trionfo del colore bianco. Perché chi lo ha detto che il bianco sia simbolo di purezza? Chi lo ha detto che la morte debba essere nera? Il bianco è il colore della paura.

Riviera24 - Victory Morgana Bay, Halloween Party

L’ “Halloween Party” del locale più in della Riviera avrà inizio alle ore 20.00 con la dinner live show. Dalla mezzanotte invece tutti in pista con la musica dei dj’s Andreino e Luca Lyj. Non mancherà la “terrificante” animazione Nu’art. Lightshow a cura di Pico Service e visualart per mano di Zero Acadamy.

Riviera24 - Victory Morgana Bay, Halloween Party

Ingresso uomo 20 euro con drink

Ingresso donna entro l’ una 10 euro con drink (dopo l’ una 15 euro con drink)

Shisha/narghile’

Valet parking/service voiturier

La direzione si riserva il diritto d’ingresso

Info & booking tables

(+39) 335 5229385 – (+39) 335 5231471 – (+39) 392 0693034 – (+39) 348 5694364

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.