Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simone Burdisso protagonista nel 3-0 al Borghetto:”Dobbiamo continuare con questa mentalità”

Le tre reti odierne sono state realizzate da Casassa, Ippolito e Simone Burdisso

Più informazioni su

Diano Marina. La Dianese&Golfo supera senza problemi l’ostacolo Borghetto e continua il suo magic moment. Per la squadra di mister Enrico Sardo numeri spaventosi: 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite di campionato, 12 gol fatti e 0 subiti, una macchina perfetta. Le tre reti odierne sono state realizzate da Casassa, Ippolito e Simone Burdisso, quest’ultimo ci ha rilasciato questo commento:
È stata una partita non facile contro un avversario che ha provato tutta la partita a darci fastidio, poi siamo riusciti a sbloccarla e tutto è stato più facile. Sono molto contento per il gol segnato, siamo in un buon momento e dobbiamo continuare tutti insieme con questa mentalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.