Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simone Burdisso a segno contro il Pontelungo, “Grande prestazione della squadra”

"Oggi grande gara da parte di tutta la squadra, siamo felicissimi per la vittoria e per la prestazione"

Più informazioni su

Diano Marina. Una super Dianese batte il Pontelungo 2-0 e si porta a 13 punti in classifica, dietro solamente alla corazzata Alassio F.C. La squadra dimister Sardo, non ha ancora perso e soprattutto non ha ancora subito un gol. Gli autori del gol Sonny Sparaccio e Simone Burdisso, quest’ultimo ha rilasciato questa dichiarazione ai nostri microfoni:

“Oggi grande gara da parte di tutta la squadra, siamo felicissimi per la vittoria e per la prestazione. A livello personale sono molto, il gol è sempre una bella soddisfazione, siamo in un bel momento e dobbiamo assolutamente continuare così, con questa mentalità e questa unione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.