Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda batteria del singolo femminile. Anche SC Padova, Cavallini-Calcinaia e Cerro in finale

Più informazioni su

Monaco. Al termine della seconda batteria del singolo femminile, con 14 barche al via – ITA04 Canottieri Argus, non è partita – altre tre barche azzurre guadagnano l’accesso in finale e lo fanno dopo una gara combattuta e con distacchi non eccessivi. A vincere è stata Edwige Alfred di FRA01 che si è imposta sull’equipaggio di GRE01 facendo segnare il tempo di 21.44.40. Il primo equipaggio italiano, ITA01 Canottieri Padova (Erika Faggin) si è piazzato al sesto posto a 59”40 di distacco dal primo classificato e col tempo di 22.43.80. Settimo posto per ITA02, Canottieri Cavallini-Calcinaia di Annalisa Cozzarini, col tempo di 22.48.33. Al nono posto, infine, ITA03 Cerro Sportiva (Matilde Brunati) che ha fermato il cronometro a 24.39.50.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.