Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda batteria del quattro di coppia femminile. L’Elpis in finale A e Sanremo in finale B

Micaela Porcellana, Elena Benetazzo, Milena Balestra, Steani Crespi e Giovanni Bertolucci al timone

Più informazioni su

Monaco. Partiamo col dire che gli equipaggi in gara erano undici e undicesimo, subito dopo le posizioni valide per l’accesso in finale – le prime dieci – si è piazzato l’armo sanremese di ITA02 formato da Micaela Porcellana, Elena Benetazzo, Milena Balestra, Steani Crespi e Giovanni Bertolucci al timone. Una compagine che è rimasta fuori dalla finale A fermando il cronometro a 21.54.61. In finale, invece, la barca di ITA03 della SC Elpis, formata da Maccà Carola, Martina Chiodaroli, Laura Moscatelli, Marina Plos e Laura Bixio al timone che, con la nona posizione, ha fatto segnare il tempo di 21.10.57 a 2.34.24 di distacco dall’equipaggio Russo di RUS01 che ha vinto la batteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.