Dolcetto o scherzetto?

Seborga si colora di Halloween: nel fine settimana mercatino itinerante

Lunedì 31 ottobre invece a partire dalle ore 15 fino alle ore 18 ci sarà la vera e propria festa dedicata alle famiglie

seborga

Seborga si colora di Halloween in questo fine settimana proponendo un mercato itinerante con manufatti di piccolo artigianato e oggetti di antiquariato che rivitalizzeranno le belle vie del borgo. Sabato 29 e domenica 30 dalle 10 alle 17 quindi si potranno trova prodotti di qualità nel centro storico addobbato a festa per l’occasione.

Lunedì 31 ottobre invece a partire dalle ore 15 fino alle ore 18 ci sarà la vera e propria festa dedicata alle famiglie ed in particolare modo ai bambini che se mascherati potranno partecipare poi ad una premiazione per il miglior personaggio.

Durante l’animazione fatta dai commercianti di Seborga ci saranno dei volontari che gratuitamente truccheranno i ragazzi e faranno fare loro vari tipi di giochi tra i quali la mummia e molti altri.

I ristoranti prepareranno deliziose merende per i partecipanti che potranno poi andare alla riscoperta del tradizionale giro del “Dolcetto o scherzetto ” bussando alle porte degli abitanti di Seborga che decideranno come ricompensare i giovani che si presenteranno loro.

Più informazioni
commenta