Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta casalinga del BC Ospedaletti contro il Pegli

BASKET CLUB OSPEDALETTI 48 - BASKET PEGLI A 65 (12-12; 25-30; 40-45)

Più informazioni su

Ospedaletti. Il secondo turno d’andata del Campionato Under 20 ha visto la sconfitta casalinga del BC Ospedaletti, ad opera del Basket Pegli A. Gli orange, discreti in difesa, nel corso di  tutto il match hanno palesato scarsa fluidità nel gioco offensivo, testimoniata  dai 48 punti finali.

Il coach Lupi: “Non ho niente da rimproverare ai ragazzi per quanto riguarda l’impegno profuso in campo. Questa sera eravamo incompleti e le assenze hanno pesato non poco. E’ evidente, però, che possiamo esprimerci molto meglio e lavoreremo duramente per migliorare le nostre prestazioni”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 48 – BASKET PEGLI A 65
(12-12; 25-30; 40-45)
BC Ospedaletti: Cravino, Cabrini 19, De Rinaldo 7, Maneglia 7, Gandolfi 4, Tacconi 9, Benespera ne, Salvatorelli 2. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.