Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, il comune organizza una gita sociale a Isola d’Asti e Govone

Requisito richiesto per partecipare aver compiuto 65 anni

Santo Stefano al Mare. Il comune di Santo Stefano organizza una gita sociale per il 9 ottobre, a Isola d’Asti e Govone. Unico requisito richiesto per poter partecipare, è aver compiuto 65 anni.

La partenza è prevista per le 7  di domenica prossima da Santo Stefano, in piazza Baden Powell. Arrivo in mattinata a Isola d’Asti e partecipazione alla “Festa del Gran Bollito Misto” e pranzo presso l’azienda agricola “L’isola della carne”.

Pomeriggio partenza per Govone e visita al Castello. Rientro in serata a Santo Stefano.

Le iscrizioni si accettano esclusivamente presso l’ufficio servizi sociali del comune dalle 9.30 alle 11.30 (fino ad esaurimento posti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.