Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in Valle Armea le finali del primo torneo di softball “Freesby Yup” fotogallery

Alle 18 sono previste le premiazioni al campo di Pian di Poma

Più informazioni su

Sanremo. A causa del maltempo le finali del primo torneo di softball “Freesby Yup” si sono disputate in Valle Armea, all’interno del Mercato dei Fiori. Il maltempo non è riuscito comunque a guastare la festa e i giovani talenti impegnati nella competizione hanno comunque disputato le loro partite.

La competizione, che nasce per ricordare Fulvia Pavone, storica seconda base del softball matuziano, vede al quarto posto della classifica finale le giovani della Sanremese battute dall’Oltretorrente che si è aggiudicato il terzo gradino del podio. Intanto in questi minuti è in corso la gara finale che vede impegnate La Loggia e Bollate, pronte a contendersi il titolo di vincitore.

Le premiazioni sono previste per le 18, al campo di Pian di Poma dove verranno premiate tutte le squadre partecipanti e saranno inoltre assegnati i premi individuali di miglior lanciatrice, miglior battitore ed MVP (most valuable player) del torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.