Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ultimi giorni disponibili per visitare la mostra “Tessuti d’artista”

Della mostra è stato realizzato anche un catalogo di presentazione: “La Trama dell’Arte – arte e design nella produzione della Mita”

Sanremo. Ultimi giorni disponibili per visitare la mostra “Tessuti d’artista”, in esposizione al Forte di Santa Tecla fino a sabato 22 ottobre.

Della mostra, che ha riscosso un grande apprezzamento con i suoi 13700 visitatori complessivi, di cui 800 nella sola giornata di ieri organizzata dal Fai, è stato realizzato anche un catalogo di presentazione: “La Trama dell’Arte – arte e design nella produzione della Mita”.

Il volume, realizzato da Matteo Fochessati e Gianni Franzone, sarà presentato mercoledì 19 ottobre nel Forte di santa Tecla. Alla presentazione saranno presenti l’architetto del Polo Museale ligure dott.ssa Rossella Scunza, la curatrice della sezione sanremese dott.ssa Federica Flore e Mitchell Wolfson jr., collezionista e mecenate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.