Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, strappa la collanina a una giovane romena: arrestato dai carabinieri

L’uomo è stato trasferito al carcere di Imperia

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale. In ordine di tempo, è di ieri il fermo di un individuo straniero, A.B., 20enne, già noto alle forze dell’ordine, per un furto con strappo avvenuto nella notte.

I Carabinieri della locale Compagnia, allertati dalla vittima – una romena 27enne – aggredita intorno alle 3 del mattino nel sottopasso Croce Rossa, che aveva subito lo “strappo” della collanina in argento, hanno rintracciato l’autore a poca distanza e lo hanno arrestato.

L’uomo è stato trasferito al carcere di Imperia. Proseguono, inoltre, le esecuzioni di misure detentive: i militari delle le Compagnie di Ventimiglia, Imperia e la Stazione di Diano Marina hanno proceduto al rintraccio ed al trasferimento in carcere di tre soggetti (un maghrebino e due italiani, di cui una donna), condannati in via definitiva rispettivamente per il reato di evasione, danneggiamento e truffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.