Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sindaco sullo sport in città: “Sono state fatte piccole grandi cose”

Sulle palestre del mercato dei fiori: "Nel frattempo stiamo lavorando per portare entro fine anno una zona riscaldata"

Più informazioni su

Sanremo. Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri nell’intervista rilasciata a Riviera24 sul bilancio di metà mandato ha parlato anche dello sport in città, evidenziando alcuni aspetti e migliorie. “Sono state fatte piccole e grandi cose – ha affermato il sindaco -, come ad esempio a Pian di Poma a breve inaugureremo una nuova pista di pump track o l’illuminazione della pista di atletica, lo spostamento della palestra da Villa Ormond al mercato dei fiori. E’ partita con un po’ di difficoltà – prosegue Biancheri – ma oggi ci sono tre campi, uno di basket e due di volley e nel frattempo stiamo lavorando per portare entro fine anno una zona riscaldata.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.