Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, raccolta differenziata: ultimi giorni al Palafiori per il ritiro del kit

Coloro che non hanno ancora ritirato la propria dotazione, possono farlo oggi fino a sabato (compreso il giorno di San Romolo)

Sanremo. Per coloro che non hanno ancora ritirato la propria dotazione, l’attività di distribuzione dei kit sta volgendo al termine: ancora da oggi a sabato (compreso il giorno di San Romolo), sarà possibile recarsi al Palafiori per il ritiro in orario compreso tra le 9 e le 13.

In questi giorni sono stati aperti in modalità straordinaria 2 sportelli distinti per consentire l’afflusso separato tra gli utenti delle zone 4 e 5 rispetto a quelli di zona 2.

Amaie registra un incremento delle consegne per i residenti del centro (zona 2), ma viene riscontrato che molti stanno ancora utilizzando le vecchie dotazioni fornite durante la sperimentazione iniziata alcuni anni fa: l’invito a ritirare la nuova dotazione è per tutti, anche coloro che hanno già dotazioni precedenti, in modo da avere esposizioni uniformi e dotazione corretta.

L’attività al Palafiori sta volgendo al termine, presto arriveranno date e luoghi per le prossime zone in avvio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.