Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, proseguono gli appuntamenti di Amaie con i residenti delle zone 3 e 6

Mercoledì 19 ottobre, iniziano gli incontri informativi presso il Teatro del Casinò: previsti due appuntamenti, alle 18 e alle 20,30, per gli utenti domestici ovvero le famiglie

Più informazioni su

Sanremo. Al via gli appuntamenti per i residenti delle zone 3 (da Via Val d’Ulivi a Via Peirogallo) e zona 6 (da strada Mulattiera San Romolo, Giardini Regina Elena a C.so Garibaldi – Via Peirogallo).

Domani, mercoledì 19 ottobre, iniziano gli incontri informativi presso il Teatro del Casinò: previsti due appuntamenti, alle 18 e alle 20,30, per gli utenti domestici ovvero le famiglie.

Lunedì prossimo, invece, al via gli incontri con le utenze non domestiche con il primo di due incontri che si svolgeranno presso al Sala degli Specchi del Comune di Sanremo. Lunedì 24 ottobre alle 10,30 e lunedì 7 novembre alle 10,30.

Sono in arrivo le lettere alle famiglie e aziende coinvolte in questa parte di cambiamento: le lettere, come già visto per le altre zone, riportano l’elenco completo di incontri informativi nonché le date e i luoghi di distribuzione dei kit.

Questa attività, che è prevista dal 24 ottobre al 19 novembre, verrà svolta in giorni ed orari diversi per i cittadini delle due zone: son disponibili due punti di ritiro, a seconda della comodità dell’utente, in Strada San Martino 49 e Via Dante Alighieri 334.

Per chi non avesse ancora ricevuto la lettera sono disponibili tutte le date e gli orari, sia degli incontri che delle distribuzioni dei kit, sul sito www.amaie-energia.it/igieneurbana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.