Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in tanti nella Pigna per la Urban Downhill: discese mozzafiato per i ripidi ed intricati vicoli

Più informazioni su

Sanremo. Dalla suggestiva partenza di “Madonna della Costa”, per i ripidi ed intricati “Carrugi” della “Pigna”, con arrivo in Piazza Cassini.

E’ andata in scena ieri sera la spettacolare Urban Downhill. In tantissimi, si sono dati appuntamento nella Città dei Fiori per un evento tanto atteso che ha visto come protagonisti, grandi sportivi cimentarsi in una competizione mozzafiato.

Tra i vicoli stretti, in notturna, per la terza edizione, si sono alternati a in sella alle loro bike, crca 200 iscritti per regalare emozioni uniche ad un folto pubblico che non ha voluto perdersi per nessun motivo il grande evento sportivo, con partecipanti provenienti da tutta Europa.

L’edizione di quest’anno, come le precedenti si riconferma quindi un grande successo, sia per il numero di partecipanti, che per il grande pubblico che è riuscito a conquistare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.