Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Cristiano Militello al Comunale con gli ultras Beltrami e Bonfante

L'inviato di "Striscia la Notizia" Cristiano Militello ha fatto tappa allo stadio

Sanremo. Metti un pomeriggio di inizio novembre. Serie A e B in pausa per gli impegni della Nazionale ed ecco che Cristiano Militello, l’inviato di “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci, ha fatto allo stadio comunale di Sanremo. Quali striscioni immortalerà? Per ora non è dato saperlo.

Militello è stato avvistato in compagnia di Cesare Beltrami, capo ultra “cani sciolti Sanremo”, e Danilo Bonfante degli “irriducibili” pochi istanti prima della partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.