Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Casinò e Hotel Europa ecco dove si girano le scene con Rosy Abate fotogallery

Giulia Michelini si concede a selfie e ad un "pranzo veloce" seduta sulle aiuole della casa da gioco

Sanremo. “Ci siamo trovati benissimo. Sanremo è come sempre accogliente come lo è la gente e il personale del Casinò dove abbiamo girato le prime scene”. Giulia Michelini interpreta Rosy Abate, la nuova fiction prodotta dalla “Taodue film” che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 per la regia di Beniamo Catena.

riviera24 - Rosy Abate

“E’ una costola di Squadra Antimafia – racconta Filippo Deodato che è l’organizzatore generale della produzione – Non posso rivelare nulla della trama della fiction che durerà 100 minuti a puntata e le puntate saranno cinque”.

Le scene sono state girate questa mattina all’interno della casa da gioco, tra i tavoli verdi e le roulette. Ben 180 le comparse in tutta la Riviera di Ponente che collaborano con la “Taodue film”. Altre scene riguardano l’Hotel Europa, l’albergo situato proprio di fronte alla casa da gioco.

“Il Casinò di Sanremo è un set naturale e siamo orgogliosi che la Taodue abbia scelto la nostra città”, sottolinea con soddisfazione Daniela Cassini, assessore comunale al Turismo della città dei fiori. Un incontro con la stampa molto veloce, come il pranzo che Giulia Michelini ha consumato seduta sulle aiuole davanti al Casinò prima di riprendere il lavoro che la vede come attrice protagonista di quello che sarà una costola della fiction “Squadra Antimafia” molto seguita dal pubblico televisivo in onda al venerdì su Canale 5 che sia avvia verso la conclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.