Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: cantiere aperto per mettere in sicurezza la strada per San Pietro

La spesa prevista dall'amministrazione Biancheri è di circa 90 mila euro

Sanremo. Cantiere aperto domattina a partire dalle 8 per sistemare il muro di contenimento della strada di San Pietro. Un intervento, atteso da anni dagli abitanti della zona, che sarà gestito dall’impresa De Villa Group Costruzioni srl di Ventimiglia e che secondo le previsioni dovrebbe durare circa un mese. Si tratta della carrozzabile che si trova poco prima della curva a monte del viadotto dell’A10 Ventimiglia-Savona.

Per questo intervento l’amministrazione Biancheri ha previsto una spesa di circa 90 mila euro, soldi sbloccati dal patto di stabilità. Per consentire agli operai del cantiere di poter lavorare in sicurezza la circolazione, all’altezza del numero vico 135, sarà disciplinata da senso unico alternato. Presenti movieri e semaforo.

Si tratta di un intervento che completerà il primo intervento già realizzato sempre nella stessa zona negli anni scorsi necessario per ripristinare il muro e la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.