Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambia il bebè e lascia il pannolino in bella vista: dopo pranzo nel pieno centro di piazza Colombo foto

A pochi metri dal mitico pino, dal solettone, dalla chiesa degli Angeli e anche da un bidone dei rifiuti, qualcuno ha pensato bene di lasciare un pannolino usato, in bella mostra su una delle aiuole che, teoricamente , dovrebbero abbellire il luogo pubblico in questione

Più informazioni su

Sanremo. Cambiare il proprio bebè in pubblica piazza e neppure pulire? Se la piazza è quella Colombo, nel pieno centro della Città dei Fiori, da oggi, per qualche genitore che definire incivile è riduttivo, si può. E lo testimoniano le foto scattate poco dopo le due di pomeriggio. Dopo pranzo, con lo “spettacolo” che sicuramente avrà favorito la digestione dei molti che vi hanno malauguratamente assistito.

A pochi metri dal mitico pino, dal solettone, dalla chiesa degli Angeli e anche da un bidone dei rifiuti, qualcuno ha pensato bene di lasciare un pannolino usato, in bella mostra su una delle aiuole che, teoricamente , dovrebbero abbellire il luogo pubblico in questione. Non ridurlo ad improvvisata nursery sotto il controllo dei cafoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.