Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sanremo Baseball vince contro l’Albissola e stacca il biglietto per la Coppa Liguria foto

Il Direttore Sportivo Mario Cuneo è soddisfatto del lavoro condotto nel corso della stagione 2016

Più informazioni su

Sanremo. Domenica positiva sul diamante di Sanremo dove le formazioni dei Ragazzi e degli Allievi si sono misurate con i pari età dell’Albissola Cubs ed hanno intascato una doppia vittoria, utile per il piazzamento nel torneo di Coppa Liguria.

Alle 11.00 i Ragazzi di Ivano Tarassi sbaragliano l’avversario rimasto al palo: i lanciatori Donato Catalano ed Angelo Arieta non lasciano vedere la palla alle mazze albissolesi, mentre quelle matuziane attaccano, girano e vanno a segno. I Ragazzi hanno vinto tutte le partite giocate in Coppa e sono in attesa del recupero della Cairese, per sentirsi ufficialmente vincitori del torneo.

Alle 14.00 sono scesi in campo gli Allievi di Stefano Bottero, che portano a casa una bella partita che ha visto sul monte il lavoro efficace di Edoardo Avogadri, Alessandro D’Andrea ed Edoardo Ruffo; l’attacco è invece costruito con belle giocate, culminanti con il doppio grande slam di Nicola Arieta che sparecchia il campo con 2 home run che valgono 8 punti sul tabellone finale. Gli Allievi hanno vinto 2 incontri su 3, cedendo alla Cairese, impegnata domenica prossima in un doppio recupero valido per tracciare il risultato finale di Coppa.

Il Direttore Sportivo Mario Cuneo è soddisfatto del lavoro condotto nel corso della stagione 2016, in cui i giovani giocatori sono cresciuti nelle varie occasioni che li hanno visti protagonisti; è stato il primo anno per entrambe le formazioni, ma ciò nonostante i risultati sono stati di notevole livello. Ancora qualche impegno per gli Allievi, attesi a Tolone nell’ultimo weekend di ottobre, ma la preparazione continua, perché oltre l’agonismo c’è il regolare allenamento praticato sul bel campo di Pian di Poma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.