Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, addio all’ultimo chiosco di piazza Eroi: la demolizione foto

Più informazioni su

Sanremo. Si è chiuso stamattina il caso che vede al centro l’ultimo chiosco ubicato nella parte bassa di piazza Eroi Sanremesi, del quale il comune ha preso possesso dopo aver vinto la causa al Tar contro la titolare Liliana Taggiasco.

Pertanto stamattina gli operai del comune hanno iniziato le operazioni di smantellamento della struttura e così può partire la completa riqualificazione della piazza, in particolare il restauro della fontana di Andrea Siro Carli, la pavimentazione e la rimozione di alcuni tronchi di palme uccise dal punteruolo rosso, con la messa in posa di panchine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.