Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo 80, Brizio non basta: nel finale zampata della Virtus per l’1 a 1 fotogallery

Le interviste ai mister Vella e Moroni

Sanremo. La stracittadina tra Sanremo 80 e Virtus Sanremo si è conclusa sull’ 1 a 1, un bel calcio si è visto oggi nell’inedita sede del “Comunale” fra queste due compagini che militano in Seconda Categoria. Inizio al piccolo trotto con la Virtus Sanremo che si fa pericolosa, al 3°, con il numero 7 Miatto che in progressione sulla fascia si invola ma il tiro va fuori. Un minuto dopo è ancora Virtus, uno due tra Cane e Miatto ma il pallone va sopra la traversa. Al 13° si vede il Sanremo 80, punizione insidiosa di Capozzucca ma l’estremo difensore della Virtus para in tranquillità.

Le immagini di Sanremo 80 vs Virtus Sanremo

Al 24° arriva il gol del Sanremo 80 con un bel diagonale di Brizio che porta la squadra di mister Vella in vantaggio e dopo cinque minuti ancora pericolosi i padroni di casa con Sammassimo ma il portiere della Virtus c’è.

Capovolgimento di fronte e sono gli ospiti a sfiorare il gol con il numero 11 Magisano ma il tiro va sopra la traversa e al 34° sono ancora gli ospiti ad andare vicino al pareggio ma il Sanremo 80 è fortunato.

Si va a bere un the caldo sul risultato di 1 a 0 per la squadra di Vella e al 53° la Virtus va vicina al gol con Franzone ma il pallone va a lato. In questo inizio di secondo tempo gli ospiti prendono in mano le redini del match con un Sanremo 80 sornione ma attento. La squadra di mister Moroni cerca ad ogni costo la rete del pari e al 67° va vicino ancora con Muretto, uno dei migliori in campo, ma il portiere avversario mette fuori.

Ma in zona Cesarini arriva il gol degli ospiti, con Magisano che con una zampata vincente porta il risultato sull’1 a 1 rende amaro il derby per mister Vella che stava assaporando i tre punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.