Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Veronica Fasuolo:”Dedico il gol a papà che mi segue sempre”

Hai una dedica speciale per il gol di domenica?

Più informazioni su

Sanremo. Veronica Fasuolo, centrocampista classe ’97, è una delle protagoniste di questo ottimo inizio della Sanremese femminile. Domenica scorsa è andata a segno nella trasferta di Andora, vinta dalle biancoazzurre per 3-0.

Domenica è arrivata una bella vittoria contro l’Andora.

Sì, è vero, una bella vittoria su un campo scivoloso e pieno di fango a causa della pioggia. Nel primo tempo siamo riusciti a sbloccare il risultato alla mezz’ora e a raddoppiare subito dopo grazie alla doppietta di Zunino. Nella ripresa abbiamo gestito bene e il mio gol ha chiuso il match.

Quando hai iniziato a giocare a calcio?

Gioco da 4 anni, sfortunatamente ho iniziato tardi, però grazie al sostegno delle mie compagne sono migliorata e cercherò di migliorare ancora.

Hai una dedica speciale per il gol di domenica?

Il goal, il mio secondo goal da quando gioco, l’ho dedicato oltre che a tutta la squadra, anche a mio padre, il quale mi ha sempre sostenuta e mi segue sempre, non si salta mai una partita o un allenamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.