Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Noemi Zunino stende lo Spezia con una doppietta:”Contenta perchè ho dato il 100%”

Più informazioni su

Sanremo. Bella vittoria della squadra femminile della Sanremese del presidente Renato Bersano, le biancoazzurre hanno battuto lo Spezia per 4-2, le reti matuziane sono state segnate da Famà, Luccisano e Zunino(2).

Proprio l’autrice della doppietta, Noemi Zunino, ai nostri microfoni.

Ciao Noemi, com’è andata la partita di domenica scorsa con lo Spezia?

Ciao Damiano, la partita è andata bene, siamo state molto brave perchè abbiamo giocato da squadra, con palla a terra e con la giusta concentrazione. Personalmente sono contenta perchè so di aver dato il 100%.

Da Quanti anni giochi a calcio?

Ho iniziato quando avevo 7 anni e ora ne ho 18, ho tirato i primi calci ad un pallone con la maglia dell’Ospedaletti e adesso sono 8 anni che gioco con la squadra di Sanremo.

Qual’è il tuo giocatore preferito?

Senza ombra di dubbio Paulo Dybala.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.