Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese – Ghivizzano, Riolfo “Risposta dei ragazzi positiva”

Più informazioni su

Sanremo. E’ un Giancarlo Riolfo felice quello che ha commentato la vittoria per 4 a 1 contro il Ghivizzano. Riviera24 Sport ha posto alcune domande all’allenatore biancoazzurro su come ha visto la gara.

Nell’intervallo cosa ha detto ai suoi giocatori? 

“Ho detto che avevamo fatto 30 minuti alla grande, giocando solo noi, creando occasioni da gol, poi su un disimpegno facciamo un errore, prendiamo gol, ci disuniamo. Ma la risposta dei ragazzi è stata positiva, abbiamo comunque ripreso a giocare e poi fatto il terzo e quarto gol.”

Gagliardi ha detto che la mentalità della squadra è maturata quindi non dovremo più aspettarci distrazioni?

“Dire che siamo maturati in un mese e mezzo non è così semplice. Sicuramente il gruppo è cresciuto nel suo essere, al suo interno, i ragazzi e i giocatori si sono conosciuti meglio. Il gruppo cresce e speriamo che non si ripetano più certi episodi.”

Come giudica la prestazione di Castellani e Gaeta?

“Ottima. Si trovano bene e stanno facendo un ottimo lavoro come Vitiello ed altri. “

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.