Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato l’addio a Milet, la sedicenne uccisa da un camion in corsa sull’A10

La celebrazione sarà curata dal vescovo della diocesi Ventimiglia - Sanremo Antonio Suetta

Ventimiglia. Saranno celebrate sabato mattina alle 10,00 nella chiesa di Sant’Antonio in via Tenda, le esequie di Milet Tesfamariam, la giovane eritrea che ha trovato la morte in una galleria della A10, mentre tentava di raggiungere la Francia insieme ad altri sei connazionali.

Sarà il vescovo della diocesi Ventimiglia – Sanremo, monsignor Antonio Suetta, a celebrare i funerali.
Dopo le esequie, il feretro verrà imbarcato su un aereo per essere sepolto in Eritrea. Il costo di esequie e rimpatrio è di 4500,00 euro: sarà la parrocchia ad anticipare le spese, ma durante il funerale chi vorrà potrà partecipare con una donazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.