Quantcast
Ciak si gira

Rosy Abate al Casinò di Sanremo a caccia di vecchie conoscenze

La malavitosa uscita di scena da Squadra Antimafia 7 è al lavoro nella città dei fiori

rosy abate

Sanremo. Gira tra i tavoli verdi e tra le roulette del Casinò di Sanremo a caccia di vecchie conoscenze che la possano aiutare. Rosy Abate (Giulia Michelini) ha iniziato a girare le prime scene dello spin off di “Squadra Antimafia” tra croupier e addetti alla vigilanza della casa da gioco.

La protagonista è arrivata questa mattina nella casa da gioco matuziana accompagnata dallo staff della produzione della “Taodue”. All’esterno del Casinò sono parcheggiati i mezzi e si sono visti anche numerosi curiosi a caccia di autografi e selfie con Giulia Michelini che è tra i personaggi più amati della serie culto di Canale 5.

La malavitosa siciliana uscita di scena nella serie numero 7 di “Squadra Antimafia” con una clamorosa fuga, torna da protagonista assoluta con una fiction incentrata su di lei con scene girate lungo la Riviera di Ponente. La Taodue è stata a Savona, Pietra Ligure, Borgio Verezzi e Loano.

Cinque le puntate in cantiere che portano la firma del regista Beniamino Catena, con protagonista appunto Giulia Michelini. La messa in onda dello spin off è prevista per la stagione 2017/2018. Attualmente è in onda l’ottava sessione di Squadra Antimafia.

leggi anche
Locandina serie Rosy Abate
Save the date
Rosy Abate, ecco l’annuncio tanto atteso dai fan: a settembre la serie sarà in onda
rosy abate
Lo spin-off
Debutta in televisione “Rosy Abate”, tra 10 giorni va in onda la fiction girata a Sanremo
commenta