Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita la Castagnata di Halloween nella Casa di Riposo “Anselmo Pisano” di Apricale foto

I giovani Nonni hanno festeggiato Halloween mangiando castagne e sorseggiando una buona cioccolata calda

Apricale. Domenica 30 ottobre nella Casa di Riposo “Anselmo Pisano” di Apricale si è svolta la Castagnata di Halloween.

I giovani Nonni hanno festeggiato Halloween mangiando castagne e sorseggiando una buona cioccolata calda, il tutto accompagnato dalla splendida animazione a tema del personale della Cooperativa Te.Ma.

“Come sempre il sorriso sui volti dei nostri “Nonni” ci ripaga dell’impegno costante e dell’amore trasmesso ogni giorno a loro – dice il presidente della Cooperativa Te.Ma. – Grazie di cuore a tutti, specialmente al nostro personale ed ai familiari presenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.