Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte il campionato delle leve della Scuola calcio dell’Asd Imperia

I risultati

Più informazioni su

Imperia. Sono ripartiti i campionati per le leve della Scuola calcio Asd Imperia per la stagione 2016/2017 in cui il settore non agonistico nerazzurro si e’ presentato ai nastri di partenza con ben 9 squadre,nonostante l’incomprensibile decisione  della Federazione di non far disputare campionati ufficiali alla leva 2008 ( Primo anno Pulcini ).

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha goduto ancora di una settimana di riposo prima dell’inizio della propria competizione.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha incrociato i tacchetti contro l’Onegliese cogliendo una larga vittoria al termine di una gara in cui i babies nerazzurri hanno fatto tutto ciò che i mister avevano chiesto;invece la squadra mista di Buonomo ha giocato contro il Don Bosco Vallecrosia incappando in una sconfitta in una partita che non ha soddisfatto il mister l’approccio del gruppo alla gara stessa.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha giocato in casa con l’Onegliese cogliendo una significativa vittoria in cui tutti gli effettivi sono andati a segno; invece in trasferta contro la Unione  Sanremo la squadra guidata da Japichino e’ incappata in una sconfitta che ha evidenziato grande impegno ma una certa imprecisione sotto porta.

Infine la leva pulcini 2007 della triade Vacca-Alberti-Valle si e’ misurata negli incontri contro la Dianese in trasferta e contro i matuziani  della Virtus Sanremo in casa.

Contro i rossoblu’ il risultato non e’ stato favorevole al termine di una gara che ha evidenziato ancora un po’ di timore nella circolazione della palla e sfortuna in fase conclusiva .Vittoria invece nel l’incontro casalingo con i matuziani in una gara in cui tutti i giocatori impiegati sono stati bravi e hanno soddisfatto i mister Alberti e Valle .

Dal prossimo turno scenderanno in campo anche le squadre nerazzurre Pulcini del centro di allenamento di Pontedassio guidate da Fulvio Palazzeschi e Mimmo De Pierro che insieme al dirigente Andrea Furlanetto si stanno impegnando con ottimi risultati per permettere ai ragazzi della Valle Impero di allenarsi e giocare senza grandi fatiche di spostamenti,potendolo fare nella struttura del campo “Aicardi” di Pontedassio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.