Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato in tutta Europa: i carabinieri mettono fine alla latitanza di un 43enne franco-magrebino

Il nordafricano è stato trasferito al carcere del capoluogo a disposizione dell’autorità giudiziaria .

Più informazioni su

Imperia. Nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale i carabinieri della compagnia di Imperia hanno fermato un veicolo e proceduto alla verifica dell’identità dell’occupante: su H.M., 43enne francese di origine magrebine, pendeva un mandato d’arresto europeo emesso da un Tribunale d’Oltralpe.

Il nordaficano, terminate le formalità del caso, è stato trasferito al carcere del capoluogo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.