Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una rete di Roberto Trimboli abbatte il Legino:”Vittoria voluta a tutti i costi, sono felice”

Più informazioni su

Camporosso. Il Camporosso batte di misura il Legino con una rete di bomber Trimboli. Terzo risultato utile di fila per la squadra di mister Carmelo Luci, ancora imbattuta tra le mura domestiche, con questi tre punti importantissimi, i ponentini dopo 7 giornate di campionato si portano a 9 punti in classifica e fuori dalla zona play-out. Ai nostri microfoni il match winner Roberto Trimboli:

E’ stata una bella partita, abbiamo meritato la vittoria, l’abbiamo voluta a tutti i costi e sono davvero felice di aver contribuito a regalare questi 3 punti alla squadra. Stiamo crescendo come gruppo e questo è un ottimo segnale, ora ci continueremo ad allenare perché sarà un campionato dove ci sarà da soffrire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.