Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, anche Raffaella Paita a Roma per sostenere il “Sì”

La Capogruppo PD in Regione Liguria: "Questa riforma riduce i costi della politica, modernizza la macchina dello Stato e consente a chi governa di godere di stabilità"

Roma. C’è anche la capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria Raffaella Paita fra i tanti dirigenti e militanti liguri partiti oggi alla volta di Roma, per partecipare alla manifestazione a favore del “Sì” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo indetta dal Partito Democratico nazionale.

“Un’invasione pacifica della Capitale – spiega Paita – per sostenere l’Italia che vuole cambiare. Questa riforma riduce i costi della politica, modernizza la macchina dello Stato e consente a chi governa di godere di stabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.