Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: le prossime amichevoli della squadra maschile di pallanuoto

Domani, mercoledì 19 ottobre, si terrà una prima amichevole a Camogli, mentre giovedì 27 ottobre sarà la volta del Crocera

Più informazioni su

Imperia. Nonostante l’inizio del campionato di pallanuoto maschile sia ancora lontano per i ragazzi della A2 della Rari Nantes Imperia, gli allenamenti sono iniziati a ritmo serrato e non solo. Sono già in previsione per le prossime settimane, alcuni incontri amichevoli, al fine di prepararsi al meglio per la stagione 2016/2017.

Domani, mercoledì 19 ottobre, si terrà una prima amichevole a Camogli, mentre giovedì 27 ottobre sarà la volta del Crocera. Gli appuntamenti continueranno, questa volta in casa, il 5 e 6 novembre contro la squadra del Nizza. Un ottimo terreno di allenamento per affrontare l’inizio del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.