Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: la prossima stagione di pallanuoto maschile. Il commento dell’allenatore Andrea Pisano

Più informazioni su

Imperia. Sono ripresi a pieno ritmo gli allenamenti di pallanuoto per la squadra maschile di A2 della Rari Nantes Imperia. L’allenatore, Andrea Pisano, commenta gli inizi di questa stagione 2016/2017.

“La squadra ha subito alcuni cambiamenti e nel settore dei mancini sono rimasti 3 giocatori. Al posto di Giacomo Novara, andato al Torino 81 in A1,  entra in squadra Thomas Tabiani di Savona. Anche per Daniele Ferrari  un cambio squadra che lo vedrà impegnato nel genovese, per motivi legati al lavoro. Al suo posto Davide  Cesini, che dopo un paio di anni al Savona arriva ad Imperia. Al di là di questi cambi, la squadra è rimasta invariata. Come destri, i giocatori saranno Andrea Somà, Raffaele Ramone e Federico Ravoncoli. Dal vivaio passerà in prima squadra anche Mirabella. I portieri rimangono Conti e Merano. In ambito difensivo si riconferma il capitano Filippo Rocchi, assieme a Stefano Grossi e Andrea Pedio”.

Come sarà il prossimo campionato? “Un campionato più difficile rispetto a quello dell’anno scorso, con un ulteriore livellamento e in cui proverò ad attuare alcune modifiche difensive”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.