Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: al via le collaborazioni con le altre società sportive foto

Martedì scorso i ragazzi dell'Imperia Calcio, accompagnati dal preparatore atletico Marco Iovine, si sono allenati nella piscina Felice Cascione

Più informazioni su

Imperia. Si è aperta la scorsa settimana una importante collaborazione sportiva tra la Rari Nantes di Imperia e alcune società della provincia.

Martedì scorso i ragazzi dell’Imperia Calcio, accompagnati dal preparatore atletico Marco Iovine, si sono allenati nella piscina Felice Cascione: “Abbiamo svolto una seduta aerobica in piscina, considerando che domenica scorsa i ragazzi hanno giocato su un campo difficile e molto fangoso, per farli recuperare, queste sono le condizioni ideali”.
Una collaborazione che proseguirà nel corso dell’anno e che vedrà anche i ragazzi della squadra di pallanuoto Rari Nantes allenarsi sul campo da calcio, in partite amichevoli.

Mercoledì scorso, alle ore 18, è stata invece la volta di atre 3 associazioni sportive: i ciclisti della U.S, Caramagna, del Rusty Bike e degli Arcieri Imperiesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.