Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffaella Paita apre la campagna elettorale per SI al referendum costituzionale

Iniziative a Sanremo ed Imperia

Provincia di Imperia. Mercoledì 12 ottobre Raffaella Paita sarà ad Imperia e Sanremo, per due importanti iniziative.

Iniziativa Imperia: alle ore 18 parteciperà, insieme al consigliere regionale Giovanni Barbagallo, allo “Spazio d’ascolto”, organizzato congiuntamente dal circolo PD di Oneglia e dal circolo dei Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina. L’iniziativa avrà luogo presso la sede PD di Via San Giovanni 5 ad Imperia e si prefigge di “migliorare il collegamento cittadini-istituzioni” con l’apertura di un momento di confronto con amministratori eletti nel parlamentino regionale. Il tema del giorno sarà il seguente: “La Regione Liguria, l’istituzione, l’attività e i rapporti con i cittadini imperiesi”

Iniziativa Sanremo: alle ore 21, presso la Federazione Operaia di Via Corradi, Raffaella Paita aprirà ufficialmente la campagna elettorale per promuovere il SI al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. La capogruppo PD in Regione Liguria spiegherà le ragioni del SI e risponderà ai quesiti che le verranno posti dai partecipanti.

La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.