Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata, aperture straordinarie al Palafiori di Sanremo

Dal 2 al 11 novembre, esclusa la domenica, verrà riattivato il punto di distribuzione presso il Palafiori dedicato agli utenti di zona 2,4 e 5

Sanremo. A partire da mercoledì 2 novembre apre di nuovo il Palafiori in orario mattutino: dalle 9 alle 13 per i giorni dal 2 al 11 novembre (esclusa la domenica) verrà riattivato il punto di distribuzione dedicato agli utenti di zona 2,4 e 5 che non si fossero ancora dotati del proprio kit per la raccolta differenziata.

Possono usufruire del punto di distribuzione anche gli utenti di zona 6 delle vie Volta, Giusti, Marsaglia, Pallavicini, Peirogallo, Goethe e San Francesco e vie limitrofe.

La distribuzione prosegue, inoltre, come da programmi nelle zone 3 e 6 con un’ottima affluenza da parte dei cittadini che si stanno presentando ai due punti di consegna già previsti in Via Dante Alighieri 334 e in Via San Martino 49: come previsto le due sedi, a Baragallo e San Martino, rimarranno aperte fino al 19 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.