Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro atleti, sei vittorie: positivo il bilancio della Savate a Genova foto

Più informazioni su

 

Genova. Domenica 16 ottobre nella sede della rinomata Scuola di Savate “Andrea Doria” è stata protagonista, sotto l’egida della F.I.KBMS, la Savate!

Già dalla primissima mattinata prendeva avvio un partecipatissimo corso Ufficiali di Gara tenuto con taglio molto professionale dai Responsabili Nazionali M° Maurizio Giacalone e M° Domenico Rutigliani che ha fatto da antipasto ad un gala’ pomeridiano di Savate Assalto, organizzato dal M° Luigi Ilengo, che ha visto la partecipazione di numerosi Clubs Liguri e Lombardi , con un numeroso ed entusiasta pubblico che ha potuto assistere a match tra giovani e promettenti leve e ad altri che hanno avuto come protagonisti atleti di grande esperienza sia nazionale che internazionale .

Tra i clubs partecipanti ,dall’imperiese, l’Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue di Ranzo del M° Luigi Alessandri che con l’ Insegnante Valter Prette accompagnava i quattro Atleti iscritti alla Kermesse di Savate Assalto, con loro gli Ufficiali di Gara Simona Carluccio, Silvia Sciorato e Maurizio Corro.

Gli Atleti Alessio Murabito, Luca Campione, Erik Errante di Imperia e Francesca Casassa Vigna di Diano San Pietro, alla loro prima uscita della seguente stagione agonistica, hanno affrontato la competizione con disinvoltura ottenendo esito positivo .

Francesca e Luca hanno rispettivamente affrontato due avversari.

“….. quattro Atleti sei vittorie ! …….se il buon giorno si vede dal mattino….. possiamo essere più che ottimisti ..” dicono i Responsabili dell ‘ Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue che, ricordiamo, opera per la promozione della Savate, della Kickboxing, della difesa personale nei Comuni di Ranzo, Pieve di Teco ed Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.