Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono i corsi del Bvc Sanremo sul nuovo campo di basket del mercato dei fiori della Valle Armea

Le lezioni, riservate ai bambini dai 5 agli 11 anni, sono tenute dagli istruttori minibasket Alessandro Deda e Andrea Siccardi

Sanremo. Proseguono con largo numero di partecipanti corsi minibasket del Bvc Sanremo che si svolgono tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17 alle 19, sul nuovo campo di basket del mercato dei fiori di Valle Armea.

Le lezioni, riservate ai bambini dai 5 agli 11 anni, sono tenute dagli istruttori minibasket Alessandro Deda e Andrea Siccardi.

Prossimamente i corsi dovrebbero tornare alla storica sede della palestra del Liceo Cassini, non appena l’ufficio competente della Provincia, da cui dipendono le palestre delle scuole superiori, concederà l’utilizzo della stessa.

Per ulteriori informazioni telefonare a Alessandro Deda 346.6826606.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.